Sostieni MJETCLUB con una donazione

Diventa Fan

lancia fulvia coupè hf

Qui inseriamo gli avvistamenti di possibili utenti/auto del sito :)

Moderatore: Moderatori

Rispondi
ALPHASIERRADELTA
Multijettista in rodaggio
Multijettista in rodaggio

lancia fulvia coupè hf

Messaggio da ALPHASIERRADELTA » 26 agosto 2015, 12:57

Raga ieri sera ho incontrato per ben 2 volte una lancia fulvia coupè hf rossa con cofano motore e bagagliaio neri, so che magari non c'entra niente con i mjet, ma per me è come aver visto un animale mitologico...

ero andato a prendere le sigarette ad un bar della mia zona (per chi fosse di maddaloni, di fronte da del monaco) e vedo sta macchina parcheggiata, la guardo un pò poi entro,
dopo circa 3 ore tornando a casa da caserta, la rivedo per strada, mi avvicino da dietro con la mito per guardarla meglio, appena inizio a vedere le balestre del posteriore il signore che sta guidando accelera e mi da una di quelle piste che è come uno schiaffo, dallo scarico usciva un suono che sulle macchine moderne non c'è più ormai...

oggi per provare una cosa simile penso che l'unica macchina sul mercato a trazione posteriore che dia un pò di quell'emozione sia la gt86 della toyota, il resto tutte per figli di papà coi soldi...
vincenzo
Multijettista EVO
Multijettista EVO

Re: lancia fulvia coupè hf

Messaggio da vincenzo » 26 agosto 2015, 19:58

Qui ne girano un 4/5 oltre a quelle conservate gelosamente in un paese di 4 mila pressione, poi l'utente ucre ha visto un po' di auto che ha un collezionista qui ed ha aperto un 3d pure qui
Rispondi