Sostieni MJETCLUB con una donazione

Diventa Fan

Antenna chiusura centralizzata(problema)

Usa questo forum per discussioni inerenti a problemi riscontrati. Insieme troveremo la soluzione..

Moderatore: Moderatori

carmeloc94
Multijettista Km Zero
Multijettista Km Zero

Re: Antenna chiusura centralizzata(problema)

Messaggio da carmeloc94 » 7 novembre 2018, 17:29

Salve a tutti, rispolvero questa situazione, ho la chiusa centralizzata con telecomando originale fiat, da un po di tempo non funziona più, ho già fatto controllare il telecomando e la frequenza la invia correttamente, la batteria è stata sostituita. Vorrei sapere se l'antenna che riceve il segnale è quel filo con guaina bianca mozzato che si trova dentro il montante lato guida, se si deve stare a penzoloni o era attaccato a qualcosa in origine? Dovrei controllare se arriva integro al body computer o c'è qualche interruzione dentro la guaina?
gubbe74
Moderatore

Re: Antenna chiusura centralizzata(problema)

Messaggio da gubbe74 » 6 dicembre 2018, 23:34

carmeloc94 ha scritto:
7 novembre 2018, 17:29
Salve a tutti, rispolvero questa situazione, ho la chiusa centralizzata con telecomando originale fiat, da un po di tempo non funziona più, ho già fatto controllare il telecomando e la frequenza la invia correttamente, la batteria è stata sostituita. Vorrei sapere se l'antenna che riceve il segnale è quel filo con guaina bianca mozzato che si trova dentro il montante lato guida, se si deve stare a penzoloni o era attaccato a qualcosa in origine? Dovrei controllare se arriva integro al body computer o c'è qualche interruzione dentro la guaina?
si è quello e no, non è attaccato a nulla.
a volte lo fa anche a me...provato ad andare in fiat? magari basta rimemorizzare le chiavi
A vitta a l'è na tempesta ma piggiarlo in tu cu o l'è 'n lampo
Immagine
Rispondi